Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Si ma se ogni giorno la scheda l'acquisti domani alla fine passano gli anni.
Fai le code ma riesci a prenderle?
|
Avrei potuto prendere facilmente 6700 XT/6900 XT/3080 Ti ma le ho scartate perchè non sono il mio target...le occasioni ci sono sempre, basta saperle cogliere, avere pazienza e perseveranza, ti farò sapere appena la prendo
Quote:
Non è il mio ragionamento, è la realtà dei fatti.
Tu non stai acquistando perchè ti rifiuti ma la tua causa è destinata a fallire.
Nvidia e AMD vendono da record, quindi l'unico che può perderci sei tu
|
Ma perdere cosa? Il fatto che non posso permettermi di giocare in 4k gli ultimi giochi?

Buon per nvidia/amd, ma siamo sicuri che sono io quello che ci sta perdendo qui? E se non avessi avuto la mia attuale scheda mi sarei dato al retrogaming
Quote:
Non intendeva quello, da quello che ho inteso io parlava del loro pensiero e movimento di opposizione che perà è inutile già a prescindere, visto sono una minoranza e aldilà di ciò che pensano o vogliono le cose andranno nel verso opposto senza che loro possano far nulla.
Quindi più la fanno lunga e più ci perdono.
E lo stesso vale per le VGA, rifiutarsi di comperare per alcuni non sta funzionando, lo dicono i numeri, quindi meglio abbandonare la nave prima che affondi, il che sarebbe sinonimo di ritrovarsi a lungo senza VGA e dover passare a console ( pagate il doppio ).
|
Ho capito che intendeva, quello che contesto è l'esempio del novax, la sua è una causa persa perchè volente o nolente deve vaccinarsi, ergo la sua ''protesta'' è inutile. Astenersi dall'acquistare una scheda video a prezzo maggiorato non è una causa persa, perchè mi fa risparmiare tanti bei dindini che investo altrove, oltre a non regalare soldi a questi furbi che vogliono mangiarci e sfruttare la situazione a loro favore.