View Single Post
Old 16-10-2021, 15:13   #6513
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mah sarà.

Ma negli ultimi periodi sono stato costretto a prendere i giochi per ps4/5 perché usati li trovo solo così. Sia al gs col pass che su altri canali.

Non capisco perché quasi tutti almeno qui sono utenti Sony.

Io ho avuto Sony da sempre da ps1 in poi. Ma molte cose non mi vanno bene su come si comporta sony e l’ho sempre scritto.

Poi che c’entra ho ps5 series x e switch quindi posso prendere i giochi dove mi pare ma ps5 l’ho presa per le esclusive non i multipiattaforme che vorrei su series x.

Ma li trovo usati per ps4 o 5 e basta in zona Xbox non la ca@a nessuno e quasi quindi per le promo me li prendo dove li trovo i giochi.

Ma gia solo ultimamente ho preso far cry 6 ps4/5 Alan wake ps5 e true colors ps5 perché li ho trovati a molto poco.

Alla fine conta giocare, però avrei preferito per alcuni titoli farlo su Xbox ma il mercato era sfavorevole.

Forse ho sbagliato io anche a non aspettare ma in passato ho atteso mesi e mesi e poi ho dovuto prendere il gioco usato per ps4 e non per Xbox perché per Xbox non si trovava mai.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso