View Single Post
Old 15-10-2021, 14:00   #81841
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da dtpancio Guarda i messaggi
Buongiorno Mattia,

Confermo l'annullamento del tuo ordine n°1101310236994V e ti ricordo che menzioniamo sulle pagine degli articoli che a causa della grande richiesta di questi prodotti, la quantità è limitata a una per modello di GPU e due per casa. In caso di acquisti multipli, con qualsiasi mezzo, tutti gli ordini saranno cancellati.

Mi dispiace informarti che non ho più informazioni sulle raggioni dell'annullamento, il nostro sistema rileva e annulla gli ordini che non rispettano le restrizioni, da soloe non sarà possibile riattivarli.

Puoi vedere questo nuovo stato sul tuo conto cliente. Il tuo conto bancario non è stato addebitato della somma del ordine, in effetti l’addebito interviene unicamente alla spedizione del pacco. Quello che vedi è una riserva bancaria, istituita dalla tua banca e si cancellerà fra pochi giorni.

Rimango alla tua disposizione per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti,
Assurdamente assurdo, in parchi con decine e decine di famiglie (e dalle mie parti ne è pieno) è possibile un solo acquisto??
Il primo frega tutti gli altri?

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
probabilmente hanno associato indirizzo di destinazione e IP. altrimenti sarebbe folle annullare 2 ordini come li hai descritti (nomi, account e carte diverse)
No, ha scritto in precedenza che lui era connesso in VPN (immagino per lavoro) quindi anche gli IP erano diversi.
A questo punto è appurato che con "stesso indirizzo" intendono via e numero civico, a prescindere dal nominativo indicato.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso