View Single Post
Old 15-10-2021, 08:54   #10
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4818
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
È demagogia... si sono inventati questo giochetto di parole per giustificare una tassa assurda e anacronistica che comunque serve solo e soltanto a finanziare la RAI.

Poi che per giustificarti la chiami "tassa sul possesso della tv" non cambia che è e rimane il canone RAI. Legalmente sia chiaro quello che hai scritto è corretto ma è semplicemente una presa per i fondelli.

È come la tassa sugli immobili che ha cambiato non so più quanti nomi ma alla fine sempre tassa sugli immobili rimane. Poi gli cambiano nome, ti fanno credere che sia altro, cambiano come viene descritta ma il succo è che paghi per l'immobile.

Quindi non prendiamoci in giro... potrà anche chiamarsi tassa sul possesso della tv ma in realtà è il canone per mantenere in piedi quel carrozzone di raccomandati RAI.
la tassa sulla tv non c'è solo in italia...
Che poi lo stato utilizzi i fondi per finanziare la rai sono affari suoi per quanto anche per me siano soldi buttati e sprecati per spazzatura televisiva...anche i soldi pubblici utilizzati per mantere alitalia e la fiat per assurdo sono la stessa cosa del canone rai
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1