Quote:
Originariamente inviato da DLINKO
Allora, io su un Laptop della DELL che non aveva i requisiti, ho fatto come suggeriva Microsoft, avviato Windows 10, poi ho inserito con regedit la riga che gli fa ignorare il TPM 2.0 e il processore.
A quel punto ho creato con mediacreation tool per windows 11 chiavetta USB in grado di fare boot e con a bordo immagine di Win 11.
Spento il PC e riavviato per entrare nel BIOS dove ho attivato UEFI, secure boot, TPM 1.2 e aggiunto nella sequenza di boot anche USB.
Riavviato aspettato un po' di minuti con schermo nero, poi è apparsa la classica rotella e subito dopo il menù di installazione di Windows, con il menù di installazione ho cancellato tutte le partizioni e alla fine ho detto a windows 11 di installare sulla partizione 0 che era l'unica rimasta.
In poco tempo, ha riformattato il disco SSD, ha creato le sue partizioni e ha installato Win 11 senza nessun messaggio di errore o liberatorie da accettare.
|
Io ho creato la Pennetta con win 11 senza fare la modifica al registro. Proverò prima a modificare il registro e poi farò la pennetta.
Il mio obbiettivo era non dover formattare ssd per non perdere dati e programmi già installati.