Quote:
Originariamente inviato da X360X
Da sviluppatore se lavorassi da marte finché prende internet potrei farlo, in Italia la paura è sempre che le persone da casa cazzeggiano troppo da parte delle aziende.
|
Certo che caxxeggiano, ma bisognerebbe valutare il lavoro del dipendente in base a delle statistiche e obbiettivi raggiunti. Che poi quest'ultimo nei tempi morti ne approfitti per far le faccende di casa perchè non dovrebbe starci ?
Il caxxeggio da punire è quello che si fa di solito in ufficio, ossia le decine di pause caffè incontrollate che si tendono a fare ogni 2 per 3, che non solo non sono utili per il lavoro ma manco per loro, perdita di tempo completamente gratuita.
Io mi sveglio 2 ore dopo e la sera appena termino sono già a casa e quindi un altra ora risparmiata, la pausa pranzo poi è totalmente gratuita visto che mangio anche mentre lavoro senza timore e posso usare quest'ultima per fare la spesa (
in ufficio puoi farla ma non fai in tempo a passare da casa per scaricare la roba, con lo SW invece la casa è il tuo ufficio ) non devo trasportarmi il cibo e il borsone della palestra dietro. E in più risparmio i viaggi !
E' una favola !
Io è da Nov 2020 che non metto piede in ufficio.