Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Ne parlavo lo scorso giorno con un collega, delle persone della mia generazione che sono sposati/conviventi, circa la metà ha figli e la metà di questa metà ha più di un figlio....
Per assurdo qui dove vivo gli italiani che hanno figlio ne hanno 1 al massimo 2 rarissimamente 3 (giusto un mio conoscente la cui moglie ha avuto un parto trigemellare), mentre gli immigrati, specie quelli di etnia araba hanno tutti dai 3 ai 5/6 figli e lo vedi nelle scuole dove in alcune zone ci sono tipo 6/7 italiani per classe e i restanti 15/18 bambini sono figli di extracomunitari...
|
esatto a loro non interessa nessun tipo di sostenibilità o se sono in grado di sfamarli e crescerli come si deve, figuriamoci l'impatto ambientale
chi perché lo dice il Libbro, chi per "cultura", l'unica cosa importante è sfornarne tanti... e non ci vuole un genio a capire come andrà a finire.
cmq penso che nel 2021 non si possa parlare di queste cose perché infrange tutte le regole dell'ipocrisia, del buonismo e del politically correct fino alla morte, quindi