View Single Post
Old 13-10-2021, 21:59   #28
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Certo! Cambia l'esposizione del rischio e per questo ci si ritrova a consigliare e valutare 'well-equipped' environments.
Vuoi far finta di niente perchè stampi con la laser in cameretta occasionalmente il cui processo di stampa...polveri ultrasottili, ecc? No problem!
Contento?! Non lo sei? pensi ad altra soluzione o arieggi precauzionalmente. Non mi pare un gran sacrificio. E non mi pare che stiamo nè mistificando e ne facendo disinformazione.

E comunque l'altro utente che ha commentato aled1974 diceva tranquillo anche 'non stampo molto ma a volte capita anche di fare 20~40 pagine consecutive alla volta'.

L'utente che ha aperto il thread Half shadow ha scritto "anche se c'è da dire che quando usavo quella stampante laser mi piaceva molto il profumo della stampa" ...pensa un po'. E' come sniffare idrocarburi o colle? Non lo so. E dubito che comunque le componenti volatili del processo di stampa debbano avere un profumo riconoscibile.

Ciascuno pensa del resto il principio di precauzione come crede di fronte ad un rischio ed alla salute.

Ultima modifica di giovanni69 : 13-10-2021 alle 22:07.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso