E te e gli altri che parlate a vanvera senza conoscere davvero cosa commentate vi ritenete degni di attenzione?
Conosco personalmente piu' di una persona che gira in tesla da anni, un mio collega in particolare che lavora a Parigi ed ha la famiglia a Lione con la model 3 si fa andata e ritorno tutti i week-end e non ha nessun problema, quando parli di scomodità forse sei rimasto a 10 anni fà quando le colonnine di ricarica erano 20 volte meno diffuse.
Leggo commenti di gente che sembra non poter vivere se con la macchina non puo' farci 700km di fila senza fermarsi manco per pisciare e poi scopri che non ne fanno piu' di 60 al giorno, questi sono gli argomenti di chi parla a priori circa la scomodità delle elettriche

Io l'auto l'ho sempre usata poco perché odio il traffico e se volevo passare la mia vita con il culo sul sedile facevo il tassinaro.
L'auto elettrica non si compra solo per l'ecologia, io almeno non lo faccio di certo solo per quello.
In bicicletta ci vado anche io se devo andare a comprare il pane o andare alla metro che sta a 5 minuti da casa, ma quando hai una famiglia di 4 persone la macchina ti serve e se permetti preferisco "far produrre" una macchina elettrica piuttosto che un'altra caldaia del secolo scorso o una ibrida che costa piu' di 35k e che tra 10/15 anni non sarà piu' prodotta.