View Single Post
Old 10-10-2021, 11:08   #7369
SysAdmNET
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Cittā: IN YOUR MIND :-)
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Sul fronte della beta 2.3.3_001 tutto procede bene.

Ho reinserito gli IP statici, comunque tutti i dispositivi che funzionavano ad "albero di Natale" sul Wi-Fi 2.4 GHz rimanevano stabilmente connessi anche in DHCP, al contrario di quanto osservato con le 2.3.1 e 2.3.2 prima.

Ho riprovato la stampante in Wi-Fi 2.4 GHz, si č collegata velocemente e funziona in modo regolare adesso.
Se prima, le rare volte che funzionava, ci metteva una vita a fare una scansione ( per probabili perdite di pacchetti e poi disconnessione totale ) ora scambia i dati stabilmente, in pratica alla medesima velocitā che quando in Ethernet.

Penso che prossimamente inizieranno il rollout di una versione definitiva 2.3.x ma non so se transiterannno preventivamente su una seconda beta.
Un mio feedback fa poco testo, ritengo che la versione _001 sia stata inviata a parecchi.
In ogni caso sarei stato avvisato se... avessi risposto alla chiamata persa, ma con questi martellamenti da call-centers ormai tendo ad ignorare i numeri sconosciuti.
OTTIMO !! +1