Discussione: società recupero dati
View Single Post
Old 09-10-2021, 02:41   #2
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10419
Ciao,
parlo da semi ignorante se non da ignorante completo, perchè di WD esterno guasto, me ne è capitato uno solo, di un amico al quale ho cercato di dare una mano.
I super esperti come NTT -senza fare torto e dimenticare tutti gli altri- ti sapranno dire meglio.
Per parte mia, senza suggerirti procedure potenzialmente pericolose, consiglierei solo di verificare l’ interfaccia del disco, previa apertura del box.
Te lo dico perchè se trovi una regolare interfaccia SATA puoi almeno lontanamente pensare ad un recupero, magari pure fai da te.
Se trovi una qualsiasi strana interfaccia proprietaria la vedo ancora più scura, perchè i recuperi da USB li ho trovati sempre molto, molto problematici.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso