View Single Post
Old 08-10-2021, 08:44   #21
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Cittą: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
quello perņ č possibile farlo:
impostazioni → personalizzazione → barra delle applicazioni → comportamenti della barra delle applicazioni...
Mi risultava di, no.
Ad un certo punto della beta lo avevano tolto.
Se lo hanno rimesso, meglio.
Non ho ancora aggiornato, attendo il WE per aggiornare il notebook e testare un po'.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
A me sembra veramente la fiera degli imbecilli, con la gente che deve per forza installare sempre l'ultimo sistema operativo come se fosse uno status symbol tipo iPhone, per poi lamentarsi del sistema operativo perche' "prima era meglio".

Se vuoi il menu' di windows 10, tieniti windows 10 e non lamentarti dell'11. Non e che improvvisamente non funziona piu'... Se non hai i requisiti per windows 11, ti tieni il 10. Anche perche' non mi pare che ci sia qualcosa con l'11 che non puoi fare con il 10...

E' semplicemente gente che vuole sempre l'ultimo orpello tecnologico senza manco pensare quello che ottiene...

Ed e' un sistema operativo, il suo scopo dovrebbe essere far partire i programmi e gestire le periferiche.. tutta sta cosa del "e' un reskin, non ci sono novita'" etc e' ridicolo... che caspita dovrebbe fare un sistema operativo? Alsolito, gente che vuole per forza aggiornare ma poi non gli piace quello che ha perche' semplicemente non ha abbastanza cervello per giustificare le proprie azioni.
Che discorso insensato.
Fanno una scelta che abbassa l'ergonomicitį del prodotto e non potremmo dire che hanno peggiorato l'uso?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1