Quote:
Originariamente inviato da The_mayor
Purtroppo sono uno di quei poveri scemi che quando sente l`inno nazionale si mette in piedi con la mano sul cuore, ho servito il mio paese regalandogli anni della mia giovinezza con orgoglio ed entusiasmo, ed anche quando mi ha voltato le spalle ho continuato a crederci, io non mi aggrappo a niente, io ci credo e basta, ed e`per quello che mi incazzo a morte quando vedo che persone che non hanno un briciolo di morale e di competenza occupano ruoli chiave nel nostro paese, ci colpevolizzano per la loro incompetenza e per il loro immobilismo, tutto blindato da un`intoccabilita`palese.
Vacciniamoci tutti, d`accordo, ma la festa nazionale a quando? Dopo la 9 dose?
|
qui nessuno ti dirà di avere grandi simpatie verso i politici italiani anzi mi pare li disprezziamo un pò tutti.
prendiamo atto però che ora, forse per meriti prettamente di draghi, stiamo cominciando l'autunno nei migliori dei modi.
a me sapere di stare salvando moltissime vite umane e allo stesso tempo avvicinarci alla normalità mi sembra un sogno.
si poteva fare meglio? certo, si può sempre fare meglio ma dati alla mano ci dobbiamo complimentare l'un l'altro per gli ottimi obiettivi raggiunti