View Single Post
Old 07-10-2021, 15:14   #3
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11655
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Se hanno attaccato i CSI con risorse che solo gli Stati possono avere sono sicuramente gli Americani dietro questi attacchi. Mi pare altamente probabile che siano gli USA.
Peccato che SolarWind sia stato un attacco alle infrastrutture USA
https://securelist.com/sunburst-conn...equests/99862/
Adesso sono passati a qualche paese CSI, tra cui ti ricordo che ce ne sono diversi che non si amano per niente ( Russia e Ucraina ad esempio )

Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Ovviamente nell'articolo non si dice. Se ci fosse un sospetto dulla Russia ci sarebbero i titoli a caratteri cubitali.
Quando si mette un paese a caratteri cubitali è perché si fanno scoprire con le mani immerse nella marmellata, ed è successo spesso alla Russia, alla Cina e pure agli USA
La differenza è che se Cina e Russia vengono beccate a spiare in USA i giornali statunitensi ne parlano, se gli USA si fanno beccare in Cina o un Russia nessun giornale locale dice niente.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1