View Single Post
Old 07-10-2021, 09:33   #4
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Sciarese Guarda i messaggi
Salve. Mi rivolgo ai giocatori di titoli FPS. Non trovate che un monitor grande (tipo 43") non sia poi così utile per tenere sotto controllo la situazione del gioco di un monitor 27 o 28 pollici. Che ne pensate?
A me pare che 'il grande' sia più difficile da guardare con attenzione tenendo sempre un minimo di reattività (tanto per non fare nella partita la parte del tordo che va a caccia). Ciao. Di nuovo: le vostre idee?
per fps competitivo, il piu' piccolo possibile

su cs:go giocavo a 1024x768 su un 21 o 21.3 120hz

per fps caciaroni come cod mi va bene il mio 23 barra 24 pollici, monitors sempre fhd 1080p (ora sto sul 240hz), per pulizia immagine, ma avendo gpu ciofega ora gioco a 1280x720 per avere almeno 100fps

per battlefield ti consiglio il piu' ampio possibile, un bel 34" 21:9, quella roba lì wide
battlefield 3 lo giocavo su 3 monitor è il gioco cambia totalmente, era veramente una roba dell'altro mondo, su 3 semplici 21 pollici

mentre sul 50" 4k non cambiava na mazza, tanto era sempre 16:9 ed eri sempre limitato in visuale

overwatch te lo giochi dove vuoi

valorant presumo sia come per cs:go

un cyberfrappè me lo sono giochicchiato con stadia sul 4k, è un gioco godibile - per me - solo su un grande schermo, giocarselo su un monitor pc è un po' "meh"

tps come alan wake anche qui cambia drasticamente, su 3 monitor era na roba dell'altro mondo al tempo

alla fine dipende dal gioco e relativamente anche dai gusti personali, oggettivamente certi giochi quando li vedi su pannelli particolari o su x numero di pannelli, cambiano totalmente
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso