View Single Post
Old 07-10-2021, 07:52   #3
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Non ho capito se la funzione di localizzazione funziona solo se perdi una cuffia (o entrambe) o se perdi cuffie e custodia per intero?

A me capita spesso di lasciare le cuffie con la custodia in giro per casa e o in macchina e non me l'ha mai segnalate.
Il sistema sfrutta la localizzazione del prodotto usando la rete degli iPhone mondiale. Ad esempio, perdi un auricolare su un autobus, col vecchio sistema non potrai mai sapere dove sia andato a finire, col nuovo sistema basta che una qualsiasi persona con un iPhone in mano passi nelle vicinanze della cuffia per far si che la cuffia segnali in automatico la sua posizione e puoi sapere dov'è, sfruttando la localizzazione gps dell'iPhone che è passato vicino. In pratica tutti gli iPhone del mondo (aggiornati ad iOS 15) diventano dei tracker in grado di localizzare qualsiasi oggetto Apple, anche se appartiene ad altri.
Altra differenza è la localizzazione di precisione: se perdi un auricolare in casa e non sai dov'è, adesso tramite l'applicazione Dov'è è possibile localizzarlo con precisione, col iPhone che ti guida con una freccia sulla schermo, stile acqua, fuochino, fuoco
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1