Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Non ho capito se la funzione di localizzazione funziona solo se perdi una cuffia (o entrambe) o se perdi cuffie e custodia per intero?
A me capita spesso di lasciare le cuffie con la custodia in giro per casa e o in macchina e non me l'ha mai segnalate.
|
Il sistema sfrutta la localizzazione del prodotto usando la rete degli iPhone mondiale. Ad esempio, perdi un auricolare su un autobus, col vecchio sistema non potrai mai sapere dove sia andato a finire, col nuovo sistema basta che una qualsiasi persona con un iPhone in mano passi nelle vicinanze della cuffia per far si che la cuffia segnali in automatico la sua posizione e puoi sapere dov'è, sfruttando la localizzazione gps dell'iPhone che è passato vicino. In pratica tutti gli iPhone del mondo (aggiornati ad iOS 15) diventano dei tracker in grado di localizzare qualsiasi oggetto Apple, anche se appartiene ad altri.
Altra differenza è la localizzazione di precisione: se perdi un auricolare in casa e non sai dov'è, adesso tramite l'applicazione Dov'è è possibile localizzarlo con precisione, col iPhone che ti guida con una freccia sulla schermo, stile acqua, fuochino, fuoco