View Single Post
Old 06-10-2021, 20:35   #42059
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Cittą: To
Ciao, sto iniziando a cercare il sostituto del mio redmi 6 che, al contrario del suo costo contenuto, ha funzionato pił che bene. Al di lą dell'oleofobicitą, dello scarso gps, della batteria, per me un po' scarsa, e della gestione della prossimitą, ha funzionato, e funziona, pił che onestamente, nonostante le 100 cadute...senza protezioni varie... Solo ora si č segnato il vetro...Ma mi sembra che sia la macchina in sč ad iniziare ad essere affaticata.

Dunque pensavo a cosa passare. Come tanti non amo i padelloni, mi interessa invece una ottima visione in esterno, una buona fotocamera ed una buona autonomia, per cui, prendendo spunto dalle indicazioni del buon curatore del 3d, stavo puntando a P30 o P30 lite, anche usati, purchč in garanzia. Sono ancora una buona scelta?

Siccome sono molto legato alla funzione Radio FM, che apprendo esser stata cassata ultimamente, la mia domanda č: c'č qualcuno che possa dirmi se č vero che con la EMUI11 sia stata ripristinata, come mi pare di aver intuito guardando sul web, e/o se con app terze ci sia modo di farla comunque andare?
speleopippo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso