View Single Post
Old 06-10-2021, 13:55   #4
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Ogni volta che WA ha problemi la gente passa in massa a Telegram o Signal (per 1 giorno). Vedi quando volevano cambiare la policy. Poi quando torna tutto normale ritornano su WA e tutto come prima. Spero che di quei 70 milioni almeno il 10% resti su Telegram...

Per quanto mi riguarda ho detto bye bye a WA a fine 2019, quando hanno aggiunto il logo di Facebook che mi indispettiva alquanto, e non sono affatto pentito. Quasi tutti i miei contatti hanno Telegram, se non hanno Telegram c'é iMessage, se non hanno nessuno dei due ci sono ancora i buoni vecchi SMS, email, o le telefonate.

Con WA ero costantemente disturbato da messaggi di gente che conosco appena, o per lavoro gente che si permette di contattarti via WA, quando gli hai esplicitamente chiesto di utilizzare l'e-mail... era davvero fastidioso. Il vantaggio di Telegram, visto che nel 2019 era poco utilizzato, é che ho potuto bloccare tutti i contatti che non voglio mi mandino roba in 10 minuti, e adesso quando vedo un nouvo contatto che si é installato Telegram che non mi interessa avere lo blocco subito. Credeteci o meno da 2 anni vivo più felice

Ultima modifica di marcowave : 06-10-2021 alle 13:58.
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1