View Single Post
Old 05-10-2021, 09:20   #2
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Non è solo Kraken, i giochi per PS5 (e Series X) non hanno bisogno di rimediare alla latenza spaventosa che i dischi meccanici hanno nelle letture random. Questo veniva fatto duplicando gli asset (nel Road to PS5 Mark Cerny dice che in Spider Man gli asset delle cassette postali erano presenti in 400 copie).

Avendo la garanzia di girare solo su dischi NVMe, con tempi di accesso costanti e non più dipendenti dalla distanza fisica dei bit sul piatto, una sola copia è necessaria, questo influisce più del tipo di compressione.
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1