View Single Post
Old 03-10-2021, 23:59   #36959
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
ryan78 la fa "troppo tragica" questa storia e per quanto mi riguarda abusa un po' troppo dell'ironia , cosa che a me non piace, tu però permettimi di dirtelo, semplifichi un po' troppo questa faccenda del green pass. Non è banale, è anche se i politici ci considerano tali, non siamo bambini. Non tutti almeno. Ti ripeto e non lo dico solo io qui dentro, ma anche il nostro nuovo amico (mi permetterà questo aggettivo amichevole) che si è unito alla discussione, avevamo come stato, tutti gli strumenti per rendere obbligatoria la vaccinazione.

Anche se magari sarebbe partita più in ritardo, grossi cambiamenti non ci sarebbero stati, visto che nel frattempo la gente avrebbe potuto vaccinarsi liberamente, cosa che per altro molti hanno fatto. Quanti giovani, anche prima del green pass si prendevano a gomitate sulle gengive agli open-day ?

Dobbiamo sgrullarci di dosso questa storia che noi Italiani, senza il leader, il pastore, l'uomo dalle mille risorse che ci guida, non arriviamo da nessuna parte.
gli piaceranno i mitra boh
guarda che a me stavano bene sia il green pass sia l'obbligo vaccinale.
ci si è pure confrontati diverse pagine fa in merito tra vaccinati in toni pacati.
la mia preferenza, pesando benefici e difetti, va al green pass e la tua va all'obbligo vaccinale. no problem
TorettoMilano è online  
 
1