Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
In un paese razionale qualcuno avrebbe pensato di usare quella fonte energetica per produrre qualcosa di tangibile, creare un polo produttivo e industriale che creasse posti di lavoro, desse un impulso all'economia per generare un circolo economico virtuoso.
Invece le supercazzole vincono su tutto e si spreca quell'energia per un fenomeno momentaneo destinato ad essere fortemente ridimensionato, in pratica una bolla.
Tifiamo asteroide... 
|
A parte che quei vulcani cerano anche da prima che nascesse btc e se non era stato sfruttato un motivo ci sarà...hmmm fammi pensare, forse perché non basta l energia per creare "un polo produttivo"? Poi mi sa che la loro economia deve prima conquistare l indipendenza dal dollaro se vuole decollare perché non c'è un paese che utilizzi il dollaro come moneta a corso legale, esclusi gli Usa ovviamente, che sia messo bene economicamente.
Poi una bolla....dal 2011, ma ancora con ste cose? Non vi accorgete che da quando è nato bitcoin che avete torto? A una certa rassegnatevi per amor di dignità