Quote:
Originariamente inviato da kamon
"Diablo II Resurrected, Recensione" ...La quale inizia esattamente dopo 629 parole spese a parlare dei cazzi di blizzard in cui non si dice una parola del gioco XD.
|
Ho pensato la stessa cosa, almeno ho trovato interessante le vicende Blizzard visto che non ho mai seguito, io sto ancora aspettando l'irrealizzato StarCarft Ghost..
Quote:
Comunque concordo, ottima recensione.
Evidentemente blizzard dopo lo scivolone di immagine con i propri fan, fatto con diablo eternal (che era stato il punto di non ritorno nella fine dell'affetto della propria fanbase verso il marchio) ha davvero fatto quanto poteva per ascoltarli e dargli quello che volevano.
|
La recensione è ottima per chi come me o di vecchia data ha giocato a Diablo 2 e sa come funziona la meccanica di gioco come sono fatte le armi e le abilità dei vari personaggi, ma le nuove generazioni sicuramente non hanno giocato e non vedo perchè dovrebbero farlo con una grafica così vecchia e poco particolareggiata. E' vero che comunque la storia e il gioco danno la paga a diversi giochi moderni non a caso era da AAA anzi AAAAAAAAA
Secondo me vale la pena l'acquisto specie se ci sarà lo sconto per noi nostalgici e invece per chi addentra ora nell'universo di Diablo sarà un'ottima occasione per giocare ad un titolone.