View Single Post
Old 02-10-2021, 12:40   #11
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
"Diablo II Resurrected, Recensione" ...La quale inizia esattamente dopo 629 parole spese a parlare dei cazzi di blizzard in cui non si dice una parola del gioco XD.
Ho pensato la stessa cosa, almeno ho trovato interessante le vicende Blizzard visto che non ho mai seguito, io sto ancora aspettando l'irrealizzato StarCarft Ghost..

Quote:
Comunque concordo, ottima recensione.

Evidentemente blizzard dopo lo scivolone di immagine con i propri fan, fatto con diablo eternal (che era stato il punto di non ritorno nella fine dell'affetto della propria fanbase verso il marchio) ha davvero fatto quanto poteva per ascoltarli e dargli quello che volevano.
La recensione è ottima per chi come me o di vecchia data ha giocato a Diablo 2 e sa come funziona la meccanica di gioco come sono fatte le armi e le abilità dei vari personaggi, ma le nuove generazioni sicuramente non hanno giocato e non vedo perchè dovrebbero farlo con una grafica così vecchia e poco particolareggiata. E' vero che comunque la storia e il gioco danno la paga a diversi giochi moderni non a caso era da AAA anzi AAAAAAAAA
Secondo me vale la pena l'acquisto specie se ci sarà lo sconto per noi nostalgici e invece per chi addentra ora nell'universo di Diablo sarà un'ottima occasione per giocare ad un titolone.

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1