View Single Post
Old 29-09-2021, 19:53   #89
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
La guerra tra poveri è quella tra te e me
che discutiamo su decisioni politiche che penalizzano tutti tranne quelli che le hanno imposte perchè non facendo parte dei poveracci come me e te possono permettersi di comprare tamponi, GP fasulli, finti vaccini o persino medici, e ci sono già degli indizi che tutto questo avvenga già.

Da quel che mi è sembrato di capire, in uno stato di emergenza è possibile calpestare buona parte dei diritti costituzionali
dobbiamo solo augurarci che non sia creato un nuovo stato di emergenza dopo la data di scadenza massima prorogabile del 31 Gennaio 2022, altrimenti avremo potenzialmente altri 2 anni di sospensione dei diritti e potremo attenderci di tutto...
eh??? parli come se mi conoscessi quando non sai nulla di me (e non solo di me a quanto pare)
che ne sai che a me ha penalizzato? da quando hanno introdotto vaccini io sto molto meglio che nel primo periodo di covid.
hai indizi che si fanno finti vaccini e gp fasulli? chi te li ha dati? la zia pina che scrive sui canali della verita su telegram?
l'83 % della popolazione si è vaccinata, escludendo poi buona parte che sono i bambini sotto i 12 anni, rimangono 4 scemi di forza nuova e un paio di novax che si fanno sentire spesso sui social e piu di tutti gli altri dato che stanno inviperiti perchè hanno paura di un ago (e non è un modo di dire).
poi lo so che la storiella del complotto, del tutto organizzato, dei poteri forti tira molto ed è in voga pero' dopo un po' come tutti i film, stufa pure quella.
ma poi scusame tanto, se al posto di entri solo col green pass, ti ci scrivo entri solo col tampone o col vaccino, cambia qualcosa?
non ti piace il vaccino? ti caghi sotto? ok , ti fai i tamponi e chiuso il discorso. ho due amici che non intendono farsi il vaccino che si faranno tamponi ogni 3 gg. sono scelte, per me poco comprensibili ma sono scelte.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 29-09-2021 alle 19:56.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1