Dai ragazzi, è partito come ogni MMORPG della storia, non diciamo boiate per favore. Amazon sapeva benissimo che la partenza sarebbe stata così. Attualmente c'è una bella fetta di persone, tra dentro che gioca e in coda ad aspettare, che tra due settimane non ci sarà più. Bisogna quindi dargli tempo che si stabilizzi, anche in questo caso come in tutti gli MMORPG.
Ho visto che qualcuno l'ha paragonato a FF14: ma come si fa? Sono due cose completamente diverse.
Se piace il PvP, o meglio l'open PvP, oggi non c'è nulla di meglio di New World e Albion Online.
Gioco agli MMORPG dai tempi di Lineage 2 (C2), dal lontano 2005, e ho imparato che sugli MMORPG ci sono due categorie di persone: quelli che amano il PvP fino al midollo e quelli che invece cercano solo il PvE. Bene, se ti piace New World non può piacerti un MMORPG come FF14 (io ne sono l'esempio).
Dubito fortemente che New World duri due mesi. Personalmente l'ho seguito dall'annuncio, giocando preview e Closed Beta, ma per l'hype creato e per come è implementato il tutto (sì, a me colpiscono anche i suoni delle varie azioni e la semplicità e l'intuitività della GUI, dal momento che alcuni MMORPG li ho chiusi solo perché incasinati), avrà una vita ben più lunga di due mesi.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Il gioco come funziona, si paga per acquistarlo e basta o ci sono i soliti mille acquisti pay to win?
|
Acquisti e giochi. Nessun abbonamento e per ora nessuna formula p2w.