View Single Post
Old 27-09-2021, 18:21   #17
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Beh, perché è oggettivamente meglio. Tutti questi problemi che citi non li ho mai avuti, anzi, ho ricevuto l'aggiornamento ad iOS 15 pur su un telefono di quasi 5 anni. Quanto a stabilità e facilità d'uso, sarà che non ho mai usato Android con continuità, ma trovo comunque iOS superiore.

E' vero, è un sistema più chiuso, ma la cosa ha anche i suoi vantaggi: è più sicuro e le app sono di qualità mediamente superiore. Negli anni (il mio primo è stato il 3G...) tante piccole cose che mi mancavano sono state introdotte, tanto che non ho granché da lamentarmi (tranne forse un server SSH...).

By(t)e
ma dai, sono un utente Mac da anni, ho anche regalato alla ragazza iphone perchè è una di quelli "io solo iphone"...

per dire, esperienza recentissima, in vacanza ogni 2 ore cambiava orario da solo, widget che si resettano a cavolo, wifi con enormi problemi a connettersi....roba che appunto non dovrebbe mai capitare su un device che teoricamente mette al centro la facilità per l'utente "che deve poter far tutto con un solo bottone"...la maggior parte delle persone per problemucci del genere va in crisi...
Inutile dire che con mio Android non ho avuto alcun problema simile..il che è paradossale
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1