View Single Post
Old 27-09-2021, 17:03   #16266
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
ah scusa, la parte dei transienti e picchi vari è solo per la 6900 hai ragione...prova a cercare altre review di igor dal sito, dovresti trovare anche le stesse cose per le ampere....
Figurati

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Avevo ancora la recensione nei segnalibri perchè agli inizi avrei voluto prendere anch'io una FE
Grazie! Comunque sì anch'io pensavo di venderlo nel caso, devo informarmi un po' a quanto riuscirei a venderlo.

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
no... parliamo di 1/2 punti percentuali, ma il massimo si aggira tra il 40/50% del suo utilizzo. Ho preso il primo ALI che ho trovato su TpUP (FSP Dagger Pro 850W)

Comunque più che l'efficienza da ricercare in modo assiduo, è proprio il farlo lavorare senza "stripparlo". Mettici pure che la tendenza delle prossime VGA non sarà quello di essere più parche, anzi

Se mi posso permettere, io opterei per questo...

Capito.

Per il consiglio non so, stavo cercando prima e mi sono imbattuto su un topic dove lo sconsigliavano a causa della sua lentezza nelle protezioni(?) o qualcosa del genere Andrei più di seasonic se dovessi cambiarlo sinceramente. Poi il G5 mi pare sia leggermente peggio dei vecchi g2/g3.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso