Quote:
Originariamente inviato da FroZen
ah scusa, la parte dei transienti e picchi vari è solo per la 6900 hai ragione...prova a cercare altre review di igor dal sito, dovresti trovare anche le stesse cose per le ampere....
|
Figurati
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Avevo ancora la recensione nei segnalibri perchè agli inizi avrei voluto prendere anch'io una FE 
|
Grazie! Comunque sì anch'io pensavo di venderlo nel caso, devo informarmi un po' a quanto riuscirei a venderlo.
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74
no... parliamo di 1/2 punti percentuali, ma il massimo si aggira tra il 40/50% del suo utilizzo. Ho preso il primo ALI che ho trovato su TpUP (FSP Dagger Pro 850W)
Comunque più che l'efficienza da ricercare in modo assiduo, è proprio il farlo lavorare senza "stripparlo". Mettici pure che la tendenza delle prossime VGA non sarà quello di essere più parche, anzi
Se mi posso permettere, io opterei per questo...

|
Capito.
Per il consiglio non so, stavo cercando prima e mi sono imbattuto su un topic dove lo sconsigliavano a causa della sua lentezza nelle protezioni(?) o qualcosa del genere

Andrei più di seasonic se dovessi cambiarlo sinceramente. Poi il G5 mi pare sia leggermente peggio dei vecchi g2/g3.