Quote:
Originariamente inviato da il menne
La policy di mediawold sugli acquisti è sempre stata abbastanza scandalosa, mi ricordo quando avevano disponibile solo loro una CE abbastanza introvabile, ne ordinai online ben DUE ( si parla di quasi 200 euro a copia ) per due piattaforme diverse per collezionismo, circa due mesi prima del d1, ovviamente i soldi se li son presi subito.
Al d1 non ricevetti nulla, erano andati in overbooking di prenotazioni, a loro dire gli avevano mandato meno copie di quelle inizialmente previste, mai stati restock, chiesto il rimborso e avuto ben dopo 21 giorni.
Fatta la croce su mw.
Poi come corriere usano bartolini, per inciso lo usano anche altri, ma bartolini è tra i peggiori corrieri mai visti, ohimè.
Può anche capitare che poi su prodotti ambiti ci sia dell'overbook, ma allora non prendi i soldi prima, ma quando spedisci, altrimenti è abbastanza una fregatura, oppure devi essere più che certo delle quantità riservate.
|
a me è successa la stessa cosa con unieuro, secondo me prenotare troppo in anticipo in queste catene non conviene si perdono gli ordini