Quote:
Originariamente inviato da insane74
Ciao Sico.
In realtà leggevo qualche giorno fa che il crash si verifica se la lingua di sistema è diversa dall’inglese (‘sti ‘mericani ).
Quindi volendo uno può impostare l’inglese se ha già aggiornato/deve usare iTunes/Apple non si sbriga a risolvere il bug.
|
Quote:
Originariamente inviato da yeppala
Il Microsoft Store mi ha appena scaricato la nuova versione di iTunes 12.12.1.1 (v12121.1.54014) che NON presenta più quel problema
|
Prima di tutto grazie
insane74 delle informazioni.
1) L'iTunes installato sul Portatile (che dopo il mio ritorno Acronis ad un mese fa è la versione
12.11.4.15) dice di essere aggiornato e che non esistono versioni più recenti!
Evidentemente hanno ritirato quella fallata.
2) Da un pò di tempo come ben sai Apple propone di installare
iTunes da Microsoft Store invece di far scaricare il .exe direttamente dal suo sito.
Però l'iTunes installato da Microsoft Store non si fa scaricare in formato .exe (o sono io che non lo so fare) per cui da quando Apple ha cessato di fornirmi direttamente il .exe ho sempre dovuto cercarmi in giro su internette (MajorGeeks, Softonic etc) il più recente file
iTunes64Setup.exe per averlo a magazzino dentro il PC.
Tu come ti regoli?
PS: iniziano a comparire su internet gli inferociti commenti degli utenti con iTunes piantato e non tutti hanno a tiro o il vecchio iTunes da reinstallare o copie Acronis di
C.
Aggiornamento
Nella notte dopo le 04 ho chiesto ad iTunes se aveva upgrade e mi ha reso disponibile la
12.12.1.1.
Dopo quello che avevi scritto ho aggiornato con fiducia ed in effetti tutto è andato bene.
Non mi resta che attendere di trovare su internette il file .exe da scaricare e mettere a magazzino; è ancora presto e non risulta disponibile con i miei sistemi a meno che tu non abbia qualche dritta per me.
Ciao ed ancora grazie.