View Single Post
Old 23-09-2021, 14:24   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma per carità...lungi da me difendere qualcuno.
Semplicemente, mi fa sorridere il fatto che vengano tirati in ballo 4 nerd che sviluppano ROM, e di cui non si conosce nome e cognome e neppure i loro trascorsi, a fronte di un ministro della difesa che, presumo, sia quantomeno affiancato da gente che ci capisce qualcosa in tema di sicurezza visto che alla fine, si parla di difesa.
Del resto, anche io non ci capisco una mazza di rischi inerenti gli ambienti di lavoro. E infatti ho collaboratori che gestiscono il tutto e i consigliano sul da farsi.
Il "ministro della difesa" non conta una sega. Ma nel senso più drammaticamente profondo del termine.
Ti ho già portato un esempio su tutti: qui da noi il ministro degli esteri è GIGINO.
Il ritardato semianalfabeta che vendeva le bibite allo stadio.. ok che avrà dietro anche degli esperti ma non vedo come sti tizi possano essere diversi da quelli di XDA

Con questo non voglio dire che ci si possa fidare di qualcuno.. ma se devo ascoltare qualcuno che sa di cosa parla in tema di software per smartphone e rischi per la sicurezza di certo preferisco ascoltare quelli di XDA e il "tizio" della lituania.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1