Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Io credo che il futuro, che si parli di AMD che di Intel, sia comunque questo.
https://www.macworld.com/article/358...enchmarks.html
Cioè, progettare un core, parti grafiche, ed unirle in numero variabile sia di core che si parti grafiche, per ottenere un prodotto top per ogni settore.
Non credo molto sull'utilità effettiva di 2 modelli di core distinti... nel senso che il core più efficiente penso sia ottenibile ugualmente dagli scarti selezione, vuoi con frequenze più basse, vuoi anche disabilitando parti fallate.
Oltre a ciò... AMD può contare sull'impostazione, che può essere vista come un MCM sull'MCM. Io immagino un CCX che potrebbe partire da X8 (se non X4 come base) per alla fine essere un multiplo. Dubito che l'interscambio tra core abbia connessione solo tra il numero di core del CCX base, ma comunque una L3 condivisa e inclusiva dovrebbe ridurre le latenze nel caso di salto TH tra CCX. E realizzare X86 o APU si limiterebbe se aggiungere o meno l'iGPU (che può avere diverse varianti di potenza), visto l'associazione di indirizzi nella condivisione dati L3 X86/VGA.
|
Io credo che il futuro, per come la vedo io, consiste che qualsiasi cosa che si associa o richiama la parola GAME( è chiaro che non esiste solo il game in questo mondo, ci mancherebbe) ti ''dovrai'' rivolgere al ROSSO.
Lascia che RDNA prende piede nei telefonini e tutto....vedrai che anche il POMO si dovrà ''sottomettere'' senza via di scampo.
...performance GPU senza paragoni RDNA ....

....ti piace vincere facile!
Lascia che RDNA colonizzerà tutto ciò che siano telefonini, tablet e tutto....e poi vedrai.
Se proprio non sarai contento
forse anche zen(in altri termini) vedrai in quei settori!