View Single Post
Old 22-09-2021, 12:30   #28
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Sicuramente io non capisco un cazzo e i gusti altrui non si discutono e blabla... Ma quanto è palloso il tema di minecraft? Ho provato ad ascoltarlo ma giunto ai due terzi, quando ho capito che era tutto così e non c'era speranza che cambiasse riff ho ceduto le armi. Ma davvero c'è chi lo ascolta più di una volta?
I gusti son gusti, cioè soggettivi. Ma comunque non necessariamente un brano "ripetitivo" nel suo incedere è per forza palloso, sebbene tendenzialmente è più probabile che lo sia rispetto ad altri.

Per fare un esempio pratico, Black Dog dei Led Zeppelin è un brano celebratissimo che piace in maniera trasversale, ma di fatto sono 2 riff di chitarra (anche piuttosto corti) ripetuti il loop per tutta la canzone.

Certo, poi possiamo "discutere" sulle "indiscutibili" capacità tecniche di Jimmy Page, ma non è che sia uno dei pezzi dove viene messa meglio in mostra il suo virtuosismo.

Detto ciò concordo su quanto il tema di Minecraft mi faccia pietà
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1