View Single Post
Old 21-09-2021, 20:47   #5
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Che sara' stato la stesso pensiero di quelli con la carrozza vedendo le prime auto...
Lotus è un marchio sportivo, pensato per andare in pista, sono auto scomode e famose per essere leggerissime. Dove vai in pista con una elettrica? Fai 10 giri e finita la batteria finisce e insieme a lei anche la giornata. Inoltre non è una macchina per il mercato di massa, vendono 800 auto all'anno.
Non ha senso questa transizione su questo tipo di automobili. Volendo riprendere la tua metafora, è come voler sostituire il cavallo del salto ostacoli con una automobile: una vera scemenza.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io ad esempio credo che per certi mezzi (in particolare le due ruote che contano, non scooter) non abbia alcun senso, per altri (es utilitarie per brevi tratte da tragitto casa-lavoro) ce l'abbia.

Sono da trattare come un appestato oppure si può discutere civilmente senza scannarsi come allo stadio?
Sei un kender troppo gentile per questo mondo, mio caro Tas!

Ti suggerirei di non bocciare le moto elettriche, a dispetto della autonomia c'è tanto potenziale. Fattici un giro se ti capita.

1