View Single Post
Old 19-09-2021, 16:41   #52214
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Ho rivisto gli ultimi post e non ho trovato da nessuna parte dove "me lo avessi gią spiegato", sono rimasto alle risposte sui dischi crittati...

Comunque, fin qui ci arrivavo.. non ho capito cosa devo vedere nella gestione dispositivi, il processore? Dispositivi di sistema? Dove lo trovo sto "chipset"
si hai ragione avevo detto solo questo, dando per scontato
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
lascia perdere windows update, devi cercare ed installare le ultime release disponibili dai vari siti dei produttori (intel, nvidia, realtek, ecc...) in base al tuo hardware: lan, chipset, scheda video, audio, ecc...
per "chipset" si intende una serie di componenti della mobo, se li hai gią in stallati correttamente dovresti avere nell'elenco dei "programmi e funzionalitą" del pannello di controllo la voce "AMD Chipset Software" con relativa versione, poi la confronti con l'ultima uscita sul sito AMD
https://www.amd.com/en/support/chips...ocket-am4/b550

Ultima modifica di no_side_fx : 19-09-2021 alle 16:44.
no_side_fx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso