View Single Post
Old 19-09-2021, 13:07   #3100
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Ciao a tutti.... Il PC in firma mi da dei problemi.... Spento x 1 settimana che ero in ferie.... Al mio ritorno non si accende.... Stacco alimentatore e controllo e la corrente passa....cambio la batteria tampone.... Alla fine c'è la faccio ad accenderlo ma quando lo rimetto al suo posto non parte..... Tolgo cavi vari e rimetto.... Alla fine non so perché ma riparte ed ha funzionato normalmente fino a quando lo ho riposizionato.... Cambio alimentatore riparte ma poi si spegne.... Rimetto il suo ali e stacco ram e scheda video..... Rimonto il tutto... E non da più segni di vita.... Cambio interruttore di accensione e riparte.... Spengo x riposizionare.... E muore nuovamente... Ora si riaccende qualche secondo e senza bip o allarmi si rispegne.... Consigliatemi cosa fare prima che lo butto dalla finestra..... Grazie a tutti
Scusate se faccio crossposting ma volevo incollare il link al post ma scrivo da tablet e non mi riesce...... Qualcuno gentilmente può darmi una mano....
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso