View Single Post
Old 18-09-2021, 17:44   #154
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Brescia? Porca troia siete 200.000 abitanti ed avete la METRO!!! A che ti serve la macchina se vivi in città?
Io ho vissuto per 3 anni al centro di Roma, oltre 3 milioni di abitanti e la sera quando tornavo da lavoro dopo ore di traffico stavo altri 45 minuti a girare come un coglione sotto casa per trovare un parcheggio.
Dopo 6 mesi la macchina l'ho venduta e me la sono ricomprata 3 anni dopo quando ho traslocato.
Il problema qua é culturale, non c'entra l'elettrico o il gasolio.
Vuoi avere la macchina di proprietà? Bene, vai a vivere dove é possibile parcheggiarla e ricaricarla.
In Italia é pieno di famiglie che posseggono 2 auto e ci passano dentro il 30% della giornata, ma che cazzo di vita é?
Tutto questo é dovuto al fatto che chiunque ha potuto comprarsi un veicolo perché un'auto non costa un cazzo da decenni, spero vendano solo auto sopra i 40k cosi' é la volta buona che la gente cambia davvero stile di vita.
Invece di incazzarvi per il cambio termico/elettrico incazzatevi con i vostri politici che non sviluppano il trasporto pubblico e non offrono risposte alternative reali a quello privato.
io ignoro che strana vita fai tu ma mi pare che tu sia arrabbiato con tutti.. non devi divertirti molto nel mondo reale se devi per forza aggredire gli altri e lamentarti delle loro scelte di vita..
sei stato a Roma per tre anni hai detto e trovavi comoda la metro di Roma ?.. sei diverso dai romani deduco visto i casini di quella metro
avrai notato anche il traffico di Roma.. e scusa per fare la spesa andavi in metro ? io troverei scomodo fare la spesa in metro e poi tornare a casa con le borse della spesa..
Brescia ? non molto diverso il concetto ma mi fa piacere che tu per 3 anni sia riuscito a fare tutto senza automobile, io il supermercato lo ho a molti km e a piedi o in bici non ci andrei a fare la spesa
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1