View Single Post
Old 18-09-2021, 17:26   #145
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma se non hai un box, un garage o un posto auto perché hai la macchina?
So che la domanda é pretestuosa, ma generalmente chi si trova in queste condizione vive in grandi città super congestionate dove l'uso dell'auto é pressoché inutile vista anche la presenza di trasporti pubblici efficienti e servizi sempre piu' evoluti ( uber , car sharing e nei prossimi anni taxi a guida autonoma a prezzi sempre piu' accessibili ).
Per altri casi piu' particolari parliamo di eccezioni che andranno gestite, come chi per anni ha vissuto ( e vive ancora ) in zone senza collegamento a internet.

ma in che pianeta vivi? non dico stato o città, proprio pianeta... io sono di Brescia la mia ragazza di Verona, io abito in un paesino sul lago di Garda lei appena fuori il centro, vuoi che ri mandi del foto dei quante auto ci sono parcheggiate in strada la sera? e i dei servizi di cui parli non c'è nemmeno l ombra, e questo è lo scenario più comune del pianeta terra, si chiama a seconda dei casi, provincia o periferia. Uber ahahahahah madonna santa, taxi a guida autonoma... ma che mi tocca leggere...

"prendo la mia tesla per arrivare allo spazio porto più vicino, dove posso salire su una delle comode Starship che decollano ogni 5 minuti per andare nel mio ufficio in ordita"
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2

Ultima modifica di MaxVIXI : 18-09-2021 alle 17:29.
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1