View Single Post
Old 17-09-2021, 13:27   #49
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1411
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
qui nel forum tutti esperti di finanza e di crypto, difatti girano tutti in ferrari
Purtroppo non giro in Ferrari perchè non me lo posso permettere e preferirei spendere quei soldi in viaggi.
In ogni caso, ammetto di capirci poco più di zero di finanza, ma di crypto e la tecnologia dietro le principali (che ho studiato) la so, e a differenza di quanto voi haters pensiate, ognuna ha il suo scopo e finanziatori, e con finanziatori non intendo traders ma AZIENDE che pagano per l'uso della chain.
E' solo tecnologia, se sai che (esempio) tra una settimana verrà rilasciato un nuovo layer sw per la crypto XYZ, ne compri, aspetti un paio di settimane e vedrai il guadagno.
Non serve essere inside trading, è tutto schedulato e pubblico sui siti ufficiali di ciascuna (le principali almeno).
Vuoi un esempio pratico ? Su Kusama (KSM) ci sarà la seconda asta di "affitto" entro un mesetto, guarda quanto vale ora e tra due mesi.
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1