View Single Post
Old 16-09-2021, 07:52   #13
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
in pratica lavorare per vivere senza possibilità di risparmio: se uno risparmia e sa investire potrebbe diventare ricco come loro e addirittura scalzarli

uno che lavora e non ha soldi per divertirsi non può andare in giro a disturbare i ricchi
Queste sono le favole che si racconta chi non ce la fa punto. Ho lavorato una vita in finanza e 10 anni fa o 20 o oggi le cose non sono cambiate. Chi ha i numeri parte anche senza niente e ce la fa.
Chi non ha i numeri resta al palo.
I ricchi talvolta perdono tutto così come ci sono nati poveri che diventano ricchi.

La cosa divertente è che spesso i "ricchi" che immaginate come quelli da gossip in realtà sono una minima parte si "estremamente" ricchi e che vengono spesso da mondo dello spettacolo o moda. La gran parte dei ricchi invece è gente che fa una vita che la maggior parte della gente non vorrebbe fare: perennemente a lavoro, non conoscono divertimento o vacanze, risparmiano anche sul singolo caffè e guardano ai centesimi. Mi è capitato più spesso che uno di questi mi controllasse la staffa degli interessi contestando arrotondamenti di millesimi di euro che non gente che non ha uno per far due.

Quindi se vuoi diventare ricco i mezzi ce li hai chiunque stia leggendo ma la volontà?

Quote:
inoltre questi sono anche ricattabili, se non fai come dico io ti licenzio. come dite? ci sono i sidacati? si... ho visto come si sono messi a 90° quando hanno detto "se non ti vaccini ti licenzio" e tutti MUTIIIIIII
Guarda che i sindacati hanno chiesto e ottenuto che anche se sei no-vax non puoi né essere licenziato né demansionato. Bastava guardare il Tg ieri sera o stamani.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1