View Single Post
Old 15-09-2021, 20:30   #5
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 2384
A parte che
Quote:
Un vantaggio sia per le aziende, che potranno ottimizzare i processi di gestione delle note spese dei dipendenti
gli scontrini vanno inseriti manualmente in un qualche sw gestionale, ed è più pratico avere il cartaceo che il file (a meno che il pdf contenga un allegato in formato compatibile con il sw, ma ho i miei seri dubbi)

Mi chiedo: tali "scontrini" sono documenti riconosciuti dai produttori per la validità della garanzia? Occorre stamparli quando si manda in assistenza un prodotto o è sufficiente inviare una email?
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1