View Single Post
Old 15-09-2021, 14:41   #20
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l'unica scomodità è dover avere il caricatore apposta
se fosse compatibile con il MagSafe ad esempio potresti caricare sia iPhone che Watch con lo stesso cavo
sei fai un weekend lungo, è un po' una palla
io 2 giorni li faccio, 3 no... se durasse un po' di più sarebbe coperto anche questo use case

per il resto come dici tu la sera lo togli e lo carichi, io non lo lascio mai tutta notte e in genere lo carico mentre ceno e potrei sicuramente dormirci e fare sleep tracking, ma non sopporto di avere l'orologio addosso mentre dormi quindi anche no

per quanto mi riguarda è molto utile per le notifiche, da una parte è vero che sei sempre raggiungibile ma io ho filtrato e faccio arrivare su watch solo le cose veramente importanti, per cui mi capita tante volte di avere il telefono chissà dove per casa ma sono tranquillo perché la roba importante arriva
l'altra cosa che apprezzo è che leggo subito un messaggio e posso ignorarlo (oppure dare una risposta rapida), senza l'orologio ricordo che prendevo il telefono per il messaggio e poi andava a finire che già che lo avevo in mano facevo altro, è una questione di disciplina chiaramente ma avere un dispositivo solo per le notifiche mi fa usare meno lo smartphone e tutto sommato è un bene
Io ho risolto ignorando le notifiche...

Si vive più sereni e le persone imparano a lamentarsi di cose importanti.

1