View Single Post
Old 14-09-2021, 10:37   #9
zabnicola
Member

Iscritto dal: Nov 2020
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Secondo me stai guardando il problema dal lato sbagliato.

Il costo più grosso non lo hai secondo me nella parte di sviluppo di una app che fa una chiamata VOIP(e poi, perchè una APP? non puoi indicare banalmente un numero telefonico e bom? ) ma nella parte di riconoscimento del linguaggio parlato e relativo processamento da parte del software.
Cerco un collaboratore cui dividere gli utili da un sistema Un collaboratore che sa darmi delle indicazioni: quali librerie di programmazione usare, documentazione sulla parte sistemistica.
Il progetto non ha fretta di essere finito ma devo consegnarlo entro un anno solare cioè entro Settembre dell'anno prossimo.

Ora un attimo, il VOIP è un protocollo che sul Ip consente di instradare pacchetti voce da un mittente ad una destinazione. Ma nella pratica di cosa ho bisogno per usarlo? Di certo di un client che sappia interpretare i dati ricevuti via voip. ho cercato librerie voip python/java ma trovo scarsi risultati.

C'è qualcosa che mi manca nella comprensione del sistema e come dici faccio gia confusione o rischio di fare altra confusione.

Se potete darmi una mano più nello specifico.
zabnicola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso