View Single Post
Old 10-09-2021, 08:55   #15084
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
è quello consigliato al post #15078
si, Firefox-UI-Fix
è quello che avevo consigliato il giorno prima che uscisse proton, anche due, va e soprattutto è quello che sto usando attualmente... ma... [continua]

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
A me comparivano così come nell'immagine (sopra) e poi le ho tolte (sotto) eliminando le relative icone:

[continua da sopra] non ho mai visto niente di tutto ciò... ho fatto fare all'autore correzioni, per colori leggermente diversi, spaziature e altro in quella zona, ma mai visto roba del genere.
forse è problema di aggiornamento?
io sto usando versione che non ho più avuto il coraggio di aggiornare visto che ho fatto più modifiche/inserimenti/tagli nel css che carlo in spagna.

Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso