Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Peccato che un buon 30% della popolazione è concentrata nelle immediate vicinanze di Stoccolma con una densità di popolazione simile a quella di Milano.
E vogliamo parlare poi della densità di popolazione del Giappone praticamente DOPPIA rispetto a quella dell'Italia?
Per non parlare di metropoli come Tokyo che è letteralmente fuori scala
Oh ma anche in Giappone non hanno fatto alcun lockdown, che strano...
...vero loro mettono sempre la mascherina anche all'aperto lo facevano già da prima della pandemia, sono stati previdenti e se si avvicinano fino a toccarsi rischiano di respingersi violentemente come fanno i magneti positivi quando si avvicinano troppo a quelli negativi,
a volte mi chiedo come facciano a farli entrare dentro quei mezzi pubblici
https://www.youtube.com/watch?v=BH0d1HK7cJc&t=23s
|
that's it, in giappone c'è una cultura totalmente diverso da qualsiasi altra cosa al mondo. discorso già fatto qualche pagina fa, passiamo oltre se no anche qua finiamo in loop.