Quote:
Originariamente inviato da nyo90
Per ogni persona c'è un'opinione corretta e una sbagliata. E più gli argomenti sono importanti, più vanno a toccare i diritti base e fondamentali dell'essere umano, più le divergenze di opinioni portano a reazioni estreme.
|
No, non ci sono opinioni corrette o sbagliate. Ci sono opinioni. Non è matematica.
Quote:
Il punto qui non è chi ha detto castronerie, è chi pensa che siano state dette castronerie. Se chi lo pensa è talmente contrario da voler prendere le distanze, è libero di farlo. È democrazia.
Libertà di parola non significa potersi scrollare di dosso tutte le conseguenze di ciò che si dice ed essere accettati da chiunque.
|
Se esprimo una opinione, non devo subire nessuna conseguenza. Nessuna. Perhcé ho espresso un'opinione. Non ho compiuto un fatto, non ho danneggiato qualcuno, non ho offeso nessuno direttamente.
Posso dire "per me l'aborto è omicidio" e nessuno puo venirmi a dire bao, ala massimo "per me no". Fine.
Quote:
Al di là di questo si torna al punto principale della questione: Se te sei l'immagine di un'azienda non puoi aprire la bocca e dare fiato per due motivi: Il primo è che l'azienda è identificata con te e se ai tuoi clienti gira male perdi soldi; il secondo è che se apri la bocca e fai perdere soldi alla tua azienda dimostri di non essere in grado di ricoprire quel ruolo.
|
E su questo siamo d'accordo, da qui il mannasseroaffanculo.