Quote:
Originariamente inviato da Axel.vv
Io avevo letto: "Google Pixel. 3 morti senza alcun motivo"
|
Hai sentito di quello smartphone che se lo acquisti dopo mezzanotte dopo 3
giorni anni muori?
Quote:
Originariamente inviato da danylo
Hanno annunciato i nuovi Pixel6 (mistero risolto)
|
Mi pare un filo troppo "complottista" come teoria, primo perché ci sono ben 3 generazioni in mezzo, e poi si parla perfino della possibilitą che la garanzia possa essere amplitata come č successo al suo successore il Pixel4.
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600
Ci sono dei "Rischi sociali / psicologici" che evidentemente le persone di cui sopra non hanno considerato.
|
Quindi se ho capito bene temi le future rivendicazioni del movimento RCBT+ Robot Cyborg Bot e Terminator
Sinceramente credo che sia un'idea fin troppo campata in aria e nessuno sa come sarą il mondo fra 70 anni, chissą forse gli smartphone saranno sostituiti da chip sottopelle o chissą cosa, ma comunque se ho capito bene tu temi che in futuro i telefoni e gli altri elettrodomestici diventino coscienti e qualche massaia che non ha usato calfort potrebbe rimanere cosģ traumatizzata dalla morte della propria lavatrice da avere bisogno di sostegno psicologico...
Mi sembra poco probabile, nessuno oggi parla con il proprio smartphone, al massimo ci si rivolge a assistenti virtuali come Alexa, Cortona ecc... ammesso che queste "Intelligenze artificiali" si evolveranno tanto da diventare senzienti e dotati di coscienza, beh non moriranno comunque con la la periferica, anzi di fatto avranno una sorta di immortalitą fittizia delle divinitą... anzi a ben pensarci siamo sicuri non ci sia gią un culto di Alexa? Voglio dire se c'č quello dei cavalieri Jedi...