View Single Post
Old 06-09-2021, 13:22   #32867
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
in realtà non dovrebbe bastargli nemmeno quella perchè deve anche poi trascorrere un tempo t sufficiente per poter stabilire che non ci siano effetti a lungo termine.
E ci sarà sempre un tempo t+1...
Poi qualcuno si domanda perchè la mia Ignore List è cresciuta a dismisura in pochi giorni

Io non pretendo nulla... sto dicendo solo che l'informazione deve essere completa.

Non si può far passare alcuni messaggi illogici come il fatto che se ti infetti (e devi rientrare in quel 6% della popolazione), automaticamente ti ammali gravemente e muori oppure puoi far morire.

E parole del genere non le ha pronunciate un canislupus qualunque, ma il presidente del consiglio e il presidente della repubblica italiana.

Anche queste sono fake news.

Un vaccinato può contagiare, anche se in forma molto minore, anche gli altri e al contempo può avere la malattia grave (anche se è un evento molto raro) e morire (evento rarissimo, ma neanche tanto nelle fasce over80).

Voi queste cose le sentite alla tv?

No... si limitano a dire che gli ospedali sono pieni di non vaccinati.

Poi se muore un anziano vaccinato doppia dose... la colpa è tutta delle malattie pregresse...

Se qualcuno dopo pochi giorni dal vaccino, si sente male e muore non c'è alcuna correlazione (fa parte della statistica avere la malattia X o Y).

Finchè continueremo a dire che il vaccino è perfetto e che dovremmo fucilare in pubblica piazza chi nutre dei dubbi, allora non aspettatevi alcun rispetto e alcuna possibilità di dialogo (lo sto dicendo a quelli che hai quotato).

1