Quote:
Originariamente inviato da Randa71
sarà......ma io sto provando win11 con un 5950x e una 3090 ma non ho notato peggioramenti in prestazioni rispetto a win10....bench fatti a 1080p...subito a spararla...veramente si crede proprio a tutto quello che si legge...senza contare che win11 non è ancora uscito quindi stiamo parlando di beta.....
|
Ma secondo me, non è solo un fattore di credere o meno....ma quanto, eventualmente, a pensare quale metodo di ''concezione'' possa vincere tra: MCM vs Big core&Small core.
Chiaramente niente è scontato....ma comunque l'ultimo canto del cigno si sta per compiere, chiaramente nel high desktop, in cui il numero di core è contenuto e anche un piccolissimo grido di speranza possa rimbombare come una esplosione nucleare!
Purtroppo si deve dare a Cesare quel che di cesare ed a Dio quel che di Dio, ....gli azionisti e tutto il mondo di investitori ''ha'' bisogno di questo grido di speranza; ...io francamente non credo, finche non vedo sul capo (con pro e contro sul campo), che questo approccio possa, in maniera insinuosa, rappresentare una certà e corposa difficoltà ad ottenere una qualche ''forma'' di aumento core.
Quindi ''è giusto'' sentire parole come ''scacciare'' un 5950x e robe simili, quanto mi fa sorridere che poi dopo che proseguo ci possa essere?...un ulteriore aumento di core sempre con la stessa tecnica big e small in futuro?
Ma come successe che ci sia stata una corposa migrazione dal blu al rosso con l'uscita dei ryzen 5000.....quando ci sarà zen4 la migrazione sarà totale e completa e non credo che NEANCHE la passione per un colore possa fermare tutto questo.
Poi si può parlare fino all'infinito, ma già solo un valore aggiunto con l'adozione di NAVI(RDNA2) al posto di VEGA(GCN) nelle cpu zen assieme al MCM non lascerà nessun puntino su ciascuna i !
Se con zen3 gli hanno scacciato la testa,con ZEN4 li sotterrano senza nessuna pietà: questo, seppur possa sembrare strano, è quello che succederà e vedremo.....a voglia di slide e numeri e bla bla che non potranno fermare l'avanzata ROSSA!.....e il blu lo sa benissimo che scampo non ce ne sarà neppure con la corsa al SANTO 3nm di TMSC, ma chiaramente è solo una mia visione fantasiosa.