View Single Post
Old 03-09-2021, 18:26   #15
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
A parte il fatto che questa bicicletta, una sella ce l'ha. E scommetto che è pure più comoda della mia SanMarco che monto sulla mia bici da corsa.
Detto questo, non capisco per quale malsano motivo tu vorresti toglierci il sellino (un motivo io lo avrei, ma preferisco non dirlo...).
Nel caso non lo avessi capito, il commento era riferito alla tua frase che bisogna sempre provare prima di giudicare in barba alla logica elementare.

Quindi io ora ti faccio una bici con lo spuntone al posto della sella e poi vediamo se senti il bisogno di provarla o no per capire se possa essere comoda o no.

Questa NON HA LE SOSPENSIONI ! Non c'è bisogno di provare un tubo per sapere che non assorbirà le irregolarità del terreno/asfalto.

Quote:
La logica invece mi dice che questa non è una bici nata per fare downwhill, ma è nata come mezzo di trasporto sostenibile. Ed è anche parecchio bella, oltre a non costare neppure di più delle molte altre elettriche che trovi sul mercato e che non hanno nulla di particolare visto che sono fatte tutte con lo stampino.
Hai visto il video ?
Bene, fagliene fare un altro a Roma e vediamo poi cosa ti dice la logica.

Quote:
Mentre tu di biciclette dimostri di capirci molto...
Sufficientemente per capire che senza sospensioni su terreni irregolari fa schifo.
E no non ho bisogno di provarla.

Ultima modifica di nickname88 : 03-09-2021 alle 18:31.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1