Mah io tutti sti problemi del mancato 4g+ dei Realme non lo riesco a sentire, non nascondo mi dia un notevole giramento di marroni a livello psicologico, ma giro con 2 telefoni, uno personale e uno di lavoro e quello aziendale è da poco un iPhone 12 che le bande le aggrega senza ombra di dubbio, ma non solo nell'uso comune ma anche nei numerosi speedtest effettuati finora non ho visto differenze prestazionali.
Edit: siccome non me piace sparare cavolate ho appena fatto e rifatto uno dei miei tanti Speed test, non riesco ad allegare gli screenshot perché tapaminc... Ha deciso di farmeli girare ma al momento (ore 4:00) l'iPhone va quasi il doppio in download fra i 60 e i 70 mbs mentre il Realme viaggia fra i 30 e i 40 in upload invece il contrario il Realme 7 pro va a circa 16 mentre l'iPhone a 8mbs scarsi entrambi su server Vodafone che non so perché pin a parte è il più veloce con iliad (che OT da oggi permette il cambio piano online verso quello da 120gb con accesso al 5g a 10 euro al mese)
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cely : 03-09-2021 alle 03:09.
|