View Single Post
Old 01-09-2021, 06:27   #17
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21100
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Penso sia più importante che i dati dei sensori siano riportati nel dettaglio, che gli algoritmi di ML funzionino bene e che, a loro volta, funzionino correttamente i suggerimenti dati per fare allenamenti. Tutto questo cross sport (corsa, bici, nuoto, etc).
Queste cose chiedono una subscription a pagamento se compri un fitbit e, inoltre, fitbit non supporta ant+.

A me non interessa tenere traccia del modello di pignone della bici, del cambio ultraleggero, del modello di scarpe & co. Sei così Pro che vuoi collegare una uscita in bici con il dettaglio dell'attrezzatura usata?


Tralasciando la questione inventario, io non ho trovato un ecosistema più completo di quello garmin. Se poi si hanno esigenze particolari, allora senso usare tool accessori che hanno quella funzionalità specifica che si cerca.
Immagino che il voler inserire componenti sia per tenere sotto controllo i km da cui sono montati, non solo per collegarli all'uscita.
Personalmente non lo faccio, cambio la catena quando è da cambiare, i pattini (o le pastiglie nelle bici disc) quando sono da cambiare, etc etc
Posso però capire l'interesse ad inserire i componenti, così da vedere quanto sono durati, fare una previsione su quando andranno sostituiti, evitare di comprare modelli con cui ci si è trovati male etc...superfluo imho ma comprensibile.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1